Costruisci la tua carriera nel settore energetico in Italia

 Costruire la propria carriera in ELPHI VM significa lavorare in un contesto che offre servizi energetici all’avanguardia che puntano alla valorizzazione delle skill individuali. È importante, infatti, dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie competenze e allo stesso tempo perseguire gli obiettivi, valorizzando quei comportamenti che si fanno espressione dei valori del Gruppo. In un mercato globale in continua evoluzione, VINCI Energies Italia punta da un lato allo sviluppo di soluzioni tecnologiche di ultima generazione, dall’altro a una formazione professionale di alto profilo.

Il punto di partenza di ogni successo è la condivisione: ogni collaboratore è “ambasciatore” del Gruppo e protagonista del proprio rapporto con il cliente, mettendo a punto strategie e veicolando valori condivisi. Le iniziative dei dipendenti, i progetti di lavoro nel settore dell’energia e nelle nuove tecnologie, il coinvolgimento nella customer satisfaction contribuiranno alla crescita e a portare a termine tutti i progetti di ELPHI VM.

Vengono organizzate attività di training in ogni fase del percorso professionale, in quanto sono considerate un investimento essenziale per permettere di coltivare le skill del singolo soggetto e consentire il consolidamento del proprio team.

L’ambizione di ELPHI VM consiste nel creare un ambiente dinamico che consenta ad ognuno di sviluppare completamente le proprie abilità. La sua politica ha come obiettivo lo sviluppo delle singole capacità e la promozione di progetti di carriera all’interno del Gruppo attraverso la formazione, il processo di integrazione, la mobilità dei giovani impiegati, nonché la scoperta delle diverse prospettive di carriera offerte ai collaboratori.

Contattaci per richiedere maggiori informazioni
Chiama ora!