Il Gruppo

In un mondo in continuo cambiamento, VINCI Energies si concentra sulle connessioni, sulle prestazioni, sull’efficienza energetica e sui dati per accelerare l’introduzione di nuove tecnologie e sostenere così due cambiamenti significativi: la trasformazione digitale e la transizione energetica.

Tenendo il passo con le evoluzioni del mercato, VINCI Energies supporta i propri clienti offrendo soluzioni e servizi sempre più innovativi, dalla progettazione alla realizzazione, dalla gestione alla manutenzione, con l’obiettivo di contribuire a migliorare il lavoro delle aziende e la vita delle persone.

Nel corso del tempo, il Gruppo VINCI Energies è cresciuto in tutte le geografie ed oggi rappresenta uno dei principali players globali in materia di infrastrutture, industria, servizi e ICT.

Presente in 53 paesi in tutto il mondo, con le sue 1.800 business units, VINCI Energies applica un modello di business “multi-locale” basato sull’imprenditorialità e sulla condivisione delle competenze.

VINCI Energies: organizzazione decentrata – valori condivisi

Le nostre business units, pur operando in aree geografiche e settori differenti, condividono una cultura d’impresa e valori comuni forti.

In Italia, VINCI Energies è presente con un network di aziende specializzate che, grazie al profondo radicamento territoriale e ad un’agile struttura organizzativa, lavorano a stretto contatto con i clienti per essere flessibili, efficaci ed efficienti.

Il Gruppo in Italia, è attivo nel terziario con Vinci Facilities, in quello dell’industria con Elphi VM, nell’ambito spaziale con Telematic Solutions, in quello delle infrastrutture dell’energia elettrica con Omexom, e nel settore delle infrastrutture e servizi ICT con Axians.

Visita il sito di VINCI Energies Italia

Contattaci per richiedere maggiori informazioni

Gallery

Chiama ora!