Rafforza le tue competenze tecnologiche con ELPHI VM

Prendere l’iniziativa, valutare i rischi, prefigurarsi il successo e raggiungerlo è alla base della filosofia del Gruppo.

Per ELPHI VM la diversità è una risorsa: viene infatti attribuita importanza ad ogni collaboratore, alle sue idee e competenze tecnologiche.

Ecco perché si investe nello sviluppo delle loro competenze, creando l’ambiente di cui hanno bisogno per migliorare e consolidare le proprie capacità nel settore dell’energia e delle nuove tecnologie.

La condivisione delle conoscenze è una risorsa per tutti: per questo viene privilegiato il networking. La cooperazione tra unità di business e team di lavoro è parte integrante della realtà quotidiana aziendale.

Le attività di coaching e di formazione contribuiscono attivamente alla condivisione della filosofia aziendale e della mission del Gruppo VINCI Energies. Il rispetto per i collaboratori esperti e la loro esperienza è profondamente radicato nella cultura del Gruppo, nella convinzione che solo attraverso il confronto con profili pienamente sviluppati sia possibile perfezionare la propria figura professionale.

Per i neoassunti sono previste attività di integrazione e formazione, di coaching interno e tutoraggio, praticato nel pieno rispetto delle normative previste per legge nell’ambito della formazione professionale e dell’apprendistato.

Contattaci per richiedere maggiori informazioni
Chiama ora!